CHI SIAMO

CHI SIAMO

Lo studio

Per tutti coloro che hanno problemi di astigmatismo, cataratta e presbiopia, o semplicemente per chi vuole verificare la sua capacità visiva, c'è lo studio oculistico del Dottor Arienzo Giancarlo, specializzato in Oftalmologia.
 
All'interno dello studio sono presenti varie attrezzature di ultima generazione utili per la diagnosi e per la terapia delle patologie oculari.
 
Per fissare un appuntamento, contatta subito lo studio oculistico!
specializzazione in oftalmologia

Curriculum Vitae

Giancarlo Arienzo è nato il 28 Marzo 1956 a Napoli e risiede a Sorrento.
Laureatosi in medicina e chirurgia presso la Federico ll di Napoli con il massimo dei voti, ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione nel 1981 ed il diploma di specializzazione in oftalmologia nel 1985 con votazione massima e lode.
 
Dal 1990 presta servizio presso l'ospedale S. Leonardo di Castellammare di Stabia con la qualifica di dirigente medico di l livello. Ha inoltre effettuato soggiorni di studio all'estero ed ha vinto diverse borse di studio.
Ha partecipato a innumerevoli congressi e convegni anche in qualità di relatore ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
competenze nel campo dell'elettrofisiologia oculare.

Esperienze professionali

Dal 1990, a seguito di un concorso pubblico, è Dirigente medico presso l'ospedale S.Leonardo di Castellammare di Stabia.
Il Dottore è vincitore di numerose borse di studio e ha partecipato a vari soggiorni di studio in Paesi esteri.
 
Partecipa spesso a convegni e conferenze sulle patologie oculari ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Il Dottor Arienzo è esperto di elettrofisiologia oculare.
decennale esperienza professionale
Share by: